27 aprile 2013

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco insieme felici

La love story di Manuela Arcuri va a gonfie vele. Nonostante le dicerie sulla presunta rottura della sua relazione con Giovanni Di Gianfrancesco, l’attrice di Latina ha presenziato a un evento pubblico nella Capitale stretta al fidanzato.

Alla fine dell’evento i due si sono allontanati in auto insieme e mano nella mano. Manuela si era lamentata qualche tempo fa confidando a qualche amica che il fivanzato era "troppo geloso", ma adesso sembra che le cose tra i due vadano meglio.

Si è trattato semplicemente di un periodo, che tutti attraversano all’inizio di una relazione, di consolidamento, in cui la fiducia reciproca viene sviluppata attraverso le piccole prove iniziali. Infatti, la relazione con il suo Giovanni, va avanti dal 2010 superando momenti critici.

La Arcuri lo aveva allontanato dopo aver visto delle foto di lui in compagnia di una modella. L'estate scorsa, saggiamente, Manuela ha deciso di perdonargli l’avventura e di dargli un'altra possibilità a Giovanni. Ma qualche giorno fa, i soliti pettegolezzi davano per conclusa la relazione.

E invece la coppia, in perfetta armonia, è stata avvistata felice e sorridente. Questo potrebbe significare che l’unione è molto più solida di quel che si pensa.

Nessun commento: