1 giugno 2015

Manuela Arcuri è mamma. Al piccolo Mattia anche il cognome Arcuri

Manuela Arcuri è diventata mamma pochi mesi fa. Il primogenito della Arcuri si chiama Mattia ed è nato dalla sua relazione con l'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco.

Nei rari contatti con i media, la Arcuri si è detta felice di aver avuto Mattia e che la maternità è la cosa più bella che le sia capitata.


Presto Manuela potrebbe sposare il compagno, forse nella prossima primavera. Ai cronisti ha confidato: "Vorrei un matrimonio religioso, tradizionale, abito bianco, velo e strascico. Una cerimonia in stile 'Beautiful', sulla spiaggia a piedi nudi".

L'attrice di Latina con questa esternazione si rivela tradizionalista. Ma c'è un'altra notizia che fa di lei invece una donna anticonformista e all'avanguardia. ha chiesto infatti al Comune, ufficio anagrafe, di poter aggiungere al cognome del padre, alche il suo. Vorrebbe insomma che il bambino si chiamasse Mattia Di Gianfrancesco Arcuri, come la recente normativa consente.

L'iter di accertamento della legittimità è partito con la pubblicazione per trenta giorni nell'albo comunale della notizia. Trascorsi i trenta giorni, senza che nessuno abbia sollevato obiezioni, la richiesta passa al Prefetto, che dovrebbe convalidarla e ufficializzarla.

Manuela è una delle prime donne della provincia ad aver fatto la richiesta di attribuire anche il suo cognome a suo figlio. Manuela è una mamma eccezionale, molto unita al figlio, da cui non si separa, anche quando si sposta per lavoro. Congratulazioni da tutti i tuoi fan!





Nessun commento: