15 marzo 2012

Manuela Arcuri e Simone Montedoro innamorati e timidi

L'attrice di Latina vive un momento d'oro nella vita personale: fidanzata con l'attore che interpreta il Capitano Tommasi della serie Don Matteo sta per tornare su Canale 5 con la fiction Pupetta- La ragazza con la Pistola


Manuela Arcuri innamorata di Simone Montedoro e felice nella vita professionale. Non male per l’attrice partita a 15 anni da Latina e diventanta nel tempo uno dei volti più noti delle fiction Mediaset. All’inizio di febbraio era stata fotografata in teneri atteggiamenti con il collega Montedoro sulla neve del Passo del Tonale. Baci, carezze e sguardi rapiti tra i due volti delle serie del piccolo schermo.

L’innamorata Arcuri, in un’intervista al settimanale Novella 2000, parla dell’amore che vive con Simone Montedoro e confessa che parlare male di loro è come sparare sulla Croce Rossa: “Meno parliamo di noi e meglio è. Anche perché non è facile stare accanto a me.” E poi aggiunge “Lui è un bravo ragazzo, un collega, siamo timidi, non è bello che lo dipingano come un accompagnatore, sono cattiverie inutili”.

Manuela ha tirato fuori gli artigli per proteggere questo amore che sta sbocciando. Aveva dichiarato al settimanale Chi “Incrocio le dita, non voglio sbilanciarmi per scaramanzia, ma c’è una bella sintonia.” La Arcuri e Montedoro si conoscono da un anno ma solo ora sono usciti allo scoperto. E se son rose fioriranno come aveva ammesso la stessa Manuela.



(fonte virgilio.it)

Nessun commento: