18 aprile 2007

Manuela Arcuri: «Mio fratello è l'uomo della mia vita»

Manuela Arcuri confessa la sua passione per Sergio, ex ufficiale, ingegnere e ora attore: «Vado a vivere con lui. Quando mi sentirò sola, andrò ad infilarmi nel suo letto...»
Manuela Arcuri andrà a vivere con suo fratello. Può permettersi di farlo in quanto single. I molti uomini che l'hanno delusa e i tantissimi in lista d'attesa, devono darsi pace.
È con il fratello che Manuela andrà a vivere: «Sono single da un anno e sto bene così. Ora vado a vivere con mio fratello Sergio, che ha iniziato a fare l'attore», ha dichiarato in un'intervista al settimanale Chi.
«Lui è veramente l'uomo della mia vita - ha aggiunto -. Quando ero piccolina mi ricordo che lo guardavo e gli chiedevo: "Prometti che da grande mi sposi!". Sono molto orgogliosa di lui».
Il fratello conferma l'affetto fraterno e il senso di protezione che nutre per la sorella: «Ho sempre provato per Manuela un fortissimo senso di protezione. Quando lei era malata restavo io in casa a farle compagnia: la coccolavo, la facevo mangiare. Geloso di lei? Preferisco definirmi protettivo. Naturalmente protettivo».
La bella di Latina non smentisce il suo carattere ironico e lancia una provocazione: «Lui è decisamente l'uomo della mia vita. Finirà che ogni tanto, quando mi sentirò sola, andrò ad infilarmi nel suo letto...».
17/04/2007

Nessun commento: