30 giugno 2004

“Tra me e Manu solo la gelosia”. Coco parla della fine con l'Arcuri


C'è chi ha detto che lei si è innamorata di un altro. C'è chi giura di aver visto lui a Montecarlo con una biondina. Dopo un mese di voci e paparazzate, si svela il mistero sulla fine dell'amore tra Francesco Coco e Manuela Arcuri, alla vigilia del loro primo anniversario. E a fare chiarezza è lo stesso terzino dell'Inter: "Non abbiamo altre storie. Stiamo soffrendo", dice prima di abbandonarsi alla nostalgia: "Siamo stati una gran bella coppia"...
Doveva essere una vacanza d'amore, questa, per Francesco e Manuela. Per festeggiare il primo anniversario di fidanzamento, che cade proprio in questi giorni, avevano già programmato un viaggio romantico. E, invece, non potrebbero essere più lontani.
Tra loro c'è di mezzo un mare: lei si trova in Toscana, per le riprese della fiction Mediaset Madame, lui si sta allenando in Sardegna. E chiedono di essere lasciati in pace.
"E' un momento particolare. Abbiate pazienza, abbiamo bisogno di stare tranquilli", dice Coco che, per la prima volta, ha accettato di rilasciare un'intervista, al settimanale Oggi, per difendere il suo amore con l'Arcuri.
Quanto a lui, non ci pensa neppure a rifugiarsi nel classico flirt di "consolazione". "Non ho altre storie. Questi pettegolezzi rovinano qualcosa di bello che doveva essere solo mio e di Manuela". Tutto ciò che fa di una coppia "una gran bella coppia": fedeltà, lealtà e tanta gelosia.
Anzi, a leggere tra le righe proprio quest'ultima sarebbe stata la causa della rottura. Troppi riflettori puntati addosso, troppi pettegolezzi, troppo tempo trascorso lontani l'uno dall'altra possono incrinare anche un grande amore. Soprattutto se coinvolge due personaggi belli e corteggiatissimi e, per loro stessa ammissione, "gelosissimi".
Sembra proprio che l'ultima parola, però, non sia ancora stata detta. Tanto più che Manuela ha dalla sua anche il tifo dell'ex suocero Dino, con cui la coppia divideva un appartamente a Legnano. "Sono giovani e hanno due caratteri forti. Come in tutte le coppie a volte ci sono incomprensioni, ma sono ancora innamorati e non drammatizzerei", confessa il papà di Coco. Inoltre, Francesco e Manuela continuano a tenersi in contatto e a sentirsi al telefono. E l'estate è ancora lunga...


(Estratto da TGCom) 30/06/2004
Posta un commento